Pricing Table Particle

Quickly drive clicks-and-mortar catalysts for change
  • Basic
  • Standard Compliant Channels
  • $50
  • Completely synergize resource taxing relationships via premier market
  • 1 GB of space
  • Support at $25/hour
  • Sign Up
  • Premium
  • Standard Compliant Channels
  • $100
  • Completely synergize resource taxing relationships via premier market
  • 10 GB of space
  • Support at $15/hour
  • Sign Up
  • Platinum
  • Standard Compliant Channels
  • $250
  • Completely synergize resource taxing relationships via premier market
  • 30 GB of space
  • Support at $5/hour
  • Sign Up

The Great Meeting

Terza Edizione

Partecipa GRATUITAMENTE al nostro terzo meeting al Parco, ospiti speciali Claudio Mazzoli e Giorgio Tauber

Il meeting avrà luogo DOMENICA 24 GIUGNO 2018 dalle ore 9:00 alle ore 23:00. Chiusura adesioni il 10 GIUGNO 2018.

THE GREAT MEETING

Il nostro TERZO raduno al Parco

Gardaland Park Fan Page ha il piacere di invitarvi al nostro terzo raduno al Parco, che si terrà domenica 24 giugno 2018 in occasione del 30° anniversario della Valle dei Re. Un'intera giornata all'insegna dell'avventura, del divertimento e dell'amicizia. I nostri Ospiti speciali saranno Claudio Mazzoli, responsabile delle più importanti tematizzazioni del Parco e Giorgio Tauber, cofondatore di Gardaland nel 1975, colui che ha diretto i lavori per la costruzione di esso e che è stato direttore del Parco per più di 20 anni. Grandi attrazioni, grandi spettacoli, tanta magia e iniziative come mai si era visto prima. Il meeting sarà inoltre l'occasione per conoscerci e condividere insieme la passione che abbiamo per il Parco, non puoi proprio mancare!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ecco a grandi linee il programma completo della giornata. Alcune di queste tappe/eventi sono a libera scelta e potrai decidere al momento se parteciparvi o meno, mentre altre che abbiamo previsto di fare insieme necessitano di essere organizzate per tempo. Per questo motivo ti preghiamo gentilmente di essere preciso nel dirci a quali tappe sarai presente, utilizzando la modalità di adesione indicata poco sotto.

ORE 9:10 - Ritrovo presso il Castello (dietro alla cascata di Gardaland): vi consegneremo le spille del raduno, le caramelle e l'acqua per affrontare la giornata, i pass per accedere allo show;

ORE 9:55 - Welcome Show e subito dopo tutti dentro al Parco;

ORE 10:15 - Battaglia di Nefertiti: potrete scegliere se fare parte della squadra "Fantastica Avventura" (per le attrazioni fantasy e quelle d'avventura leggere) oppure della squadra "Avventura da Brividi" (per le attrazioni adrenaliniche e d'avventura). Ad ogni attrazione verrà estratta una domanda, il primo che indovina avrà la libertà di scegliere l'attrazione successiva;

ORE 12:00 - Pranzo insieme all'Osteria di Capitan Hook (con posti riservati). Il ristorante più bello tra i Parchi italiani, tematizzato da Claudio Mazzoli, sarà il luogo perfetto per prepararci alla super intervista (il pranzo è a proprie spese);

ORE 13:30 - Intervista esclusiva a Giorgio Tauber e Claudio Mazzoli al Gardaland Theatre. Saranno proprio queste due icone dei Parchi a raccontarci di persona la storia di Gardaland e in particolare tutto ciò che riguarda La Valle dei Re, che quest'anno compie 30 anni;

ORE 15:30 - Finita l'intervista vi consegneremo la nostra cartolina ricordo e sarà il momento giusto per scattarci tante foto;

ORE 16:00 - Ramses e I Corsari con i nostri Ospiti. Anche se effettivamente l'originale Valle dei Re non c'è più, ci faremo un giro sulle due dark ride insieme agli Ospiti, dopo una doverosa foto di gruppo davanti al tempio egizio;

ORE 16:50 - Attrazioni insieme/libertà;

ORE 17:55 - 5 Elements: mostrando il pass che vi è stato consegnato il mattino, entreremo in anticipo al Palatenda per prendere i posti che desideriamo;

ORE 19:30 - Cena presso il self service Aladino con posti riservati (la cena è a proprie spese);

ORE 20:45 - Tour serale sulle avventure tematizzate da Claudio Mazzoli! Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Mammut e le altre attrazioni scenografate da Claudio saranno ancora più wow se fatte insieme di sera;

ORE 23:00 - Foto di arrivederci e saluti di fine giornata.

Si precisa che gli orari sono indicativi e potrebbero subire modifiche nel corso della giornata, specie quelli inerenti gli spettacoli, non avendo ancora a disposizione gli orari degli stessi nel periodo estivo.

MODALITA' DI ADESIONE:

Al fine di velocizzare tutta la procedura il processo di adesione al meeting avverrà unicamente attraverso messaggio privato sulla nostra pagina Facebook. Questo aspetto è molto importante per noi a livello organizzativo, per cui vi preghiamo di essere precisi nel fornire tutte le informazioni che ci servono. Tutti possono partecipare all'evento, terremo in considerazione tutti coloro che hanno confermato la loro presenza FINO AL 10 GIUGNO, dopodiché, sempre per motivi organizzativi, non sarà più possibile aggiungere persone. La partecipazione all'evento e a tutto ciò che ne farà parte è gratuita, escluso ovviamente l'ingresso al parcheggio e al Parco ed eventuali spese effettuate all'interno di esso o per raggiungerlo. L'immagine qui sotto mostra come inviarci un messaggio privato nella nostra pagina. Nel messaggio ricordate di specificare quanti siete, a quali eventi tra quelli proposti avete intenzione di partecipare e qualsiasi altra cosa riteniate importante comunicarci. Qualsiasi comunicazione con voi in relazione al meeting avverrà poi attraverso Facebook.